Salernitana, Rossi: «Inzaghi diceva che ero come Holly! Qui un'occasione unica...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Salernitana, Rossi: «Inzaghi diceva che ero come Holly! Qui un’occasione unica…»

Pubblicato

su

Alessandro Rossi si racconta. E lo fa tramite i microfoni del sito di Lega B. Dalla Primavera alla Salernita, ecco le parole del giovane

Nel cuore la Lazio, ma nella testa la Salernitana. Alessandro Rossi è qui che ha trovato la giusta dimensione per esprimersi, diventando ormai una certezza per i granata. Dalla sua Primavera con Inzaghi, al momento che sta vivendo, il ragazzo si racconta ai microfoni del sito della Lega B: «Qui mi hanno accolto alla grande, mi danno consigli importanti e per me questa è una grande opportunità. Vengo dalla Primavera della Lazio e sono il più piccolo in rosa, ma avere compagni come Rosina, Perico o Tuia è un’occasione unica da sfruttare. I primi gol? Un’emozione unica, il mio primo pensiero è stato quello di condividere quel momento con mia mamma e mia sorella con cui abbiamo sempre fatto tutto assieme compreso lo sport». E poi conclude con una curiosità: «Ai tempi della Primavera della Lazio Inzaghi mi diceva che ero come Holly».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.