Stadio della Roma, frenata di Vitek per i terreni di Tor di Valle
Connettiti con noi

News

Stadio della Roma, frenata di Vitek per i terreni di Tor di Valle

Pubblicato

su

Roma, il rallentamento delle trattative con Friedkin per la cessione hanno congelato anche l’affare stadio: frenata di Vitek

Roma, è caos. Ad impensierire i giallorossi non è soltato la ripresa. La Serie A infatti si aggiunge ad ulteriori dinamiche societarie, come il cambio al vertice e la questione stadio.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, Il CEO della CPI Property Group, la società di Radovan Vitek ha fatto sapere di aver interrotto le trattative con Parnasi per l’acquisizione dei terreni di Tor di Valle.

«L’operazione è rinviata. Abbiamo discusso, ma non abbiamo assunto alcun impegno. Alle condizioni finanziarie di cui avevamo parlato, non è possibile concludere l’accordo». Martin Nemecek, direttore generale della CPI Property Group di Vitek, avrebbe commentato così la notizia, definendo l’affare solo in stand by.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.