Roma-Lazio, Fazio: «E' la partita più importante, Lamela mi ha raccontato ogni segreto» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Roma-Lazio, Fazio: «E’ la partita più importante, Lamela mi ha raccontato ogni segreto»

Pubblicato

su

Federico Fazio commenta il derby che domani andrà in scena all’Olimpico. L’appuntamento è per le 12.30, tre punti che valgono la corsa scudetto dei giallorossi e l’Europa per i biancocelesti

«Per la Roma, non sarà una rivincita», così Simone Inzaghi presenta il derby di domani in conferenza stampa. La partita però è comunque di indubbia importanza, per la compagine di Spalletti che dovrà accorciare le distanze con la Juve e per quella biancoceleste in chiave Europa. Lo sa bene anche Federico Fazio che – attraverso il canale You Tube della Serie A – commenta così: « Il derby è una partita importantissima, me lo aveva detto fin dai tempi del Tottenham Erik Lamela, che ha giocato qui. Mi ha raccontato ogni segreto. Ne abbiamo giocati tre finora e ne arriva un altro che è un bivio per il nostro finale di stagione. Vogliamo il secondo posto per andare in Champions. Credo sia la partita più importante tra quelle che mancano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.