Roma Lazio, ecco chi rischia di saltare il derby per diffida
Connettiti con noi

News

Roma Lazio, ecco chi rischia di saltare il derby per diffida

Pubblicato

su

Roma Lazio, tre i biancocelesti che rischiano la squalifica per diffida e potrebbero saldare il derby del prossimo 26 gennaio

Mancano poco più di dieci giorni al derby di ritorno: la sfida dell’Olimpico fra Lazio e Roma si giocherà il prossimo 26 gennaio alle ore 18. Ma c’è la Sampdoria di mezzo e alcuni biancocelesti dovranno evitare in tutti i modi di non ricevere il cartellino giallo contro i blucerchiati: Radu, Acerbi e Cataldi sono nella lista dei diffidati. Chi già sta scontando una giornata di squalifica è Senad Lulic, sanzionato per proteste nella scorsa sfida contro il Napoli; nella Roma invece Kolarov e Florenzi sono ai box prima della stracittadina. Unico diffidato per i giallorossi è Luca Pellegrini, che con molta probabilità giocherà titolare nella sfida contro il Genoa.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.