Connettiti con noi

News

Ritiro Lazio, ancora viva l’ipotesi Turchia: i dettagli

Pubblicato

su

In casa Lazio si pensa ancora al ritiro invernale, con l’ipotesi Turchia che resta ancora viva: tutti i dettagli

Mentre in quel di Formello è tutto pronto, dopo due giorni di test, per la ripresa degli allenamenti, in casa Lazio si pensa ancora al ritiro invernale, con l’ipotesi Turchia che resta ancora viva.

Infatti, come sottolineato da La Repubblica, il team manager Derkum si troverebbe proprio in Turchia, più precisamente a Belek, sulla costa mediterranea. In corso sarebbero dei sopralluoghi, che dovrebbe essere dal 12 al 19 o 20 dicembre. Il dirigente dei biancocelesti starebbe valutando strutture, logistica e distanze, tenendo conto anche delle due amichevoli, di cui una dovrebbe essere sul Galatasaray.

Insomma, la macchina organizzativa si starebbe mettendo a punto e l’ufficialità potrebbe arrivare in questi giorni. La scelta dunque, a meno di cambiamenti, dovrebbe essere stata presa.

News

video

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.