Ritiro Auronzo Lazio, terminata la seconda seduta giornaliera
Connettiti con noi

News

Ritiro Auronzo Lazio, Muriqi ancora in gol. Assente Fares

Pubblicato

su

Auronzo di Cadore, giorno 10: il report delle sedute di allenamento della nuova Lazio, targata Sarri. Le ultime dal ritiro

Auronzo di Cadore, giorno 10: la seduta pomeridiana

AGGIORNAMENTO ORE 18.55 – Termina la partitella con la vittoria dei celesti per 4-3. Termina, di conseguenza, anche la seduta pomeridiana.

AGGIORNAMENTO 18.39 – Strakosha torna in campo dopo essere uscito per un doloroso contrasto con Muriqi: tutto ok per il portiere.


AGGIORNAMENTO ORE 18.23 – Terminata la partitella sul campo ridotto, in corso esercitazioni sulle palle inattive attacco contro difesa.

AGGIORNAMENTO ORE 18.08 – Prove tattiche su campo ridotto per la squadra: la seduta sta entrando nel vivo con la divisione della squadra in arancioni e celesti.

AGGIORNAMENTO ORE 18.04 – La squadra si è trasferita sul campo principale per una serie di scatti ed allunghi sotto la guida del prof. Losi.

AGGIORNAMENTO ORE 17.56 – I portieri stanno svolgendo degli esercizi sui riflessi tra i pali. In grande evidenza Pepe Reina.

 

AGGIORNAMENTO ORE 17.43 – Il gruppo comincia la seduta con la solita attivazione muscolare tramite il classico torello, tipica della seduta pomeridiana organizzata da Maurizio Sarri.

 

AGGIORNAMENTO ORE 17.30 – Si torna in campo per la seduta pomeridiana, la seconda della giornata. I portieri sono già al lavoro sul campo.

 

AGGIORNAMENTO ORE 12 – Si chiude la seduta di allenamento. Foto e autografi per alcuni calciatori, tra cui Luis Alberto. Appuntamento per la seduta pomeridiana intorno alle 17.30.

AGGIORNAMENTO 11.48 – Anche in questo caso divisione in due squadre. La squadra degli “arancioni” è formata da Escalante, Luis Alberto, Akpa Akpro, Raul Moro, Muriqi e Shehu. I celesti, invece, sono Leiva, Milinkovic, Felipe Anderson, Cataldi, Adekanye e Caicedo. Il lavoro si incentra su scambi rapidi e su un veloce giro palla.

AGGIORNAMENTO ORE 11.22 – Arriva il momento del cambio: difensore in palestra, centrocampisti e attaccanti in campo. Per questi ultimi ci sarà ora un lavoro dal punto di vista tattico. Tutto però prende il via con un lavoro senza palla.

AGGIORNAMENTO ORE 11.19 – Lavoro in palestra per i centrocampisti e gli attaccanti. A mettersi in mostra è sempre Milinkovic. Intanto Jony continua a lavorare a parte e, come rivelato da Lazio Style Radio, per lui arriva il pallone.


AGGIORNAMENTO 11.12 – Movimento della linea difensiva sul lancio lungo degli avversari: questo il lavoro odierno del reparto arretrato, con le due retroguardie che si alternano di volta in volta.

AGGIORNAMENTO ORE 10.56 – Sul campo centrale prende il via il lavoro tattico per il reparto difensivo.  Allo Zandegiacomo si alternano due retroguardie: una formata da Marusic, Luiz Felipe, Radu e Fares, mentre la seconda da Lazzari, Vavro, Patric e Hysaj. Presenti anche Kamenovic e Durmisi.

AGGIORNAMENTO ORE 10.40 – Prende il via la seduta mattutina in quel di Auronzo di Cadore. I tre portieri Reina Strakosha e Adamonis, iniziano a lavorare con i due preparatori, mentre alcuni giocatori partono con il riscaldamento sul campetto adiacente allo Zandegiacomo. E in campo si rivede pure Jony, che però lavora a parte.

Decimo giorno sotto le Tre Cime di Lavaredo per la nuova Lazio targata Maurizio Sarri. Oggi è giorno di vigilia della seconda amichevole ed è in programma una doppia seduta di allenamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.