Ritiro Auronzo Lazio, iniziata l'ultima seduta: Cancellieri presente
Connettiti con noi

News

Ritiro Auronzo Lazio, terminata l’ultima seduta: Cancellieri presente. Differenziato per Akpa Akpro

Pubblicato

su

In quel di Auronzo è cominciato l’ultimo allenamento della Lazio: squadra al completo in vista dell’amichevole col Primorje

La Lazio è scesa in campo per l’ultimo allenamento del ritiro di Auronzo prima dell’amichevole di oggi pomeriggio contro il Primorje. Squadra quasi al completo, c’è Cancellieri. Assenti Acerbi, Casale, Akpa Akpro e Raul Moro. Si inizia con un torello utile per l’attivazione muscolare prima delle prove tattiche.

Sarri ha infatti diviso la squadra in gruppi e ha cominciato a preparare la gara di oggi pomeriggio, sfida importante per capire lo stato di forma della squadra.

Il tecnico biancoceleste ha poi lavorato sui calci da fermo, con Luis Alberto e Luka Romero incaricato di battere le punizioni. L’allenamento si è chiuso con la squadra raccolta attorno a Sarri ascoltando le sue indicazioni.

All’uscita della squadra, è poi sceso in campo Akpa Akpro che si è allenato a parte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.