Rinnovo Zaccagni, un top club di Serie A in pressing: Lotito trema
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Zaccagni, un top club di Serie A in pressing: Lotito trema, addio in estate?

Pubblicato

su

Rinnovo Zaccagni, la Juve fa sul serio per Mattia Zaccagni: senza prolungamento pronta la cessione in estate. Tutti i dettagli

Come riporta Il Messaggero, uno dei temi caldi del prossimo calciomercato Lazio sarà sicuramente quello relativo al futuro di Mattia Zaccagni. L’esterno è in scadenza di contratto a giugno del 2025 e senza prolungamento l’addio in estate è praticamente scontato.

Sull’esterno c’è forte il pressing della Juve: Giuntoli è pronto ad entrare prepotentemente in scena in caso di definitiva fumata nera tra le parti. Le prossime settimane saranno decisive: Lotito vuole convincere Zaccagni a firmare fino al 2027 ma va trovata la quadra sulle cifre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.