Rinnovo Inzaghi, Dalla Palma (Cds): «Lotito è perplesso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rinnovo Inzaghi, Dalla Palma (Cds): «Lotito è perplesso»

Pubblicato

su

Il rinnovo di Inzaghi tiene banco in casa Lazio. A fare il punto è stato il giornalista de Il Corriere dello Sport Alberto Dalla Palma

Vista anche la sosta del campionato causa Nazionali, in casa Lazio a tenere banco non può non essere il  rinnovo di Simone Inzaghi. A dire la sua sulla questione, ai microfoni di Radiosei, è stato il giornalista del Corriere dello Sport Alberto Dalla Palma.

Queste le sue parole: «La sensazione è che Simone Inzaghi sarebbe pronto a firmare immediatamente il contratto nel caso in cui si trovasse un accordo. A essere perplesso e in preda a delle riflessioni sembra essere Lotito. Per il tecnico comunque andare via dalla Lazio dopo 20 anni non è cosa semplice.  Possibile però che anche lui stia valutando di voltare pagina. Resto comunque convinto che la sua priorità sia restare a Roma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.