Trevisani sicuro: «In Serie solo 2 come Luis Alberto»
Connettiti con noi

News

Trevisani sicuro: «In Serie solo 2 come Luis Alberto»

Pubblicato

su

Riccardo Trevisani, giornalista, ha sottolineato le grandi qualità di Luis Alberto: in Serie A solo altri due calciatori al livello del Mago

Ospite a Teleradiostereo, Riccardo Trevisani ha parlato in questi termini di Luis Alberto, trequartista spagnolo della Lazio:

«Luis Alberto e Zaccagni hanno fatto un gol di una bellezza abbagliante. Zaccagni è uno che in una big ci può stare e sta già un una squadra che è seconda in classifica. Magari non può giocare in una squadra top europea? Forse sì, ma resta un giocatore forte. Su Luis Alberto invece il discorso è diverso. Quando gli va è un giocatore fuori categoria. Cioè dal punto di vista tecnico in Serie A ci stanno solo Dybala e Di Maria, forse».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.