Reina, padre modello: «Insegno a mio figlio Luca i valori del calcio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Reina, padre modello: «Insegno a mio figlio Luca i valori del calcio»

Pubblicato

su

Nel corso della lunga intervista concessa a Lazio Style Channel, Pepe Reina ha parlato anche della sua esperienza da padre

Pepe Reina si è concesso a una lunga intervista al canale ufficiale del club all’interno del format Tell Me, che mette un po’ a nudo il lato umano e privato dei calciatori della Lazio. Tra i vari temi trattati, c’è stato spazio anche per il rapporto con la famiglia e con i figli.

Ecco cosa ha detto il portiere biancoceleste: «Non posso dedicare molto tempo alla famiglia, sono sempre in viaggio o in ritiro. Nonostante ciò cerchiamo di essere comunque vicini. Sono più geloso delle mie figlie che di mia moglie, sono fortunato ad avere cinque figli e una madre che pensa a loro. Fosse per Yolanda avremmo una squadra di calcetto, va matta per i bambini. Se uno di loro seguirà le mie orme? Forse Luca, intanto si diverte a giocare a pallone e cresce coi valori del calcio. Gioca nella Lazio e mi somiglia fisicamente e caratterialmente, gioca persino come me».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.