Radu ai box: i tempi di recupero del difensore biancoceleste
Connettiti con noi

News

Radu ai box: i tempi di recupero del difensore biancoceleste

Pubblicato

su

Il difensore della Lazio Stefan Radu si è infortunato nel riscaldamento del match con l’Inter: ecco quando potrebbe tornare

Una situazione non affatto semplice quella che sta vivendo la Lazio, soprattutto dal punto di vista degli infortuni. Oltre a Luiz FelipeStrakosha, ormai fuori da tempo, domenica scorsa si è aggiunto alla lista anche Stefan Radu. Il difensore rumeno si è fatto male nel riscaldamento del match contro l’Inter, perso dai biancocelesti per 3-1.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello SportSimone Inzaghi punta ad averlo a disposizione per la super sfida di Champions League contro il Bayern Monaco del 23 febbraio. Tuttavia, si attende ancora l’esito degli esami strumentali per dare un tempo di recupero preciso. Contro la Sampdoria, comunque, quasi sicuramente non ci sarà e, se i fastidi all’adduttore continueranno a farsi sentire, potrebbe saltare anche l’andata degli ottavi all’Olimpico.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.