Radiosei, Abbate: «Difensore? Mi sbilancio: questa volta arriverà di sicuro» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Radiosei, Abbate: «Difensore? Mi sbilancio: questa volta arriverà di sicuro»

Pubblicato

su

Alberto Abbate è intervenuto ai microfoni di Radiosei

Alberto Abbate è intervenuto ai microfoni di Radiosei. Il giornalista de Il Messaggero ha parlato di calciomercato del pomeriggio. Ecco l’estratto sul potenziale nuovo difensore.

«Un nuovo innesto nel reparto arretrato? Io questa volta non ho dubbi sul fatto che la Lazio lo prenderà, arriverà di sicuro. Anche perchè Luiz Felipe ha praticamente finito la stagione, parlare di neanche due o tre mesi credo sia una favola. In questi giorni dovrebbe arrivare, Tare sta facendo diverse valutazioni su vari profili che in questo momento stanno girando. Non mi sento di escludere nemmeno che si muova qualcosa su Strakosha, anche se i tempi sono stretti. Il calciatore continua a lamentarsi di aver perso la titolarità in porta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.