Qui Toro: alcuni ballottaggi per Giampaolo, Verdi vicino a Belotti
Connettiti con noi

Campionato

Torino, diversi ballottaggi per Giampaolo: Verdi vicino a Belotti

Pubblicato

su

Il punto sul Torino in vista del match di domani contro la Lazio.

Dopo la prima vittoria arrivata in Coppa Italia contro il Lecce per 3-1 (gol di Lyanco e doppietta di Verdi), il Torino di Giampaolo è a caccia della prima vittoria in campionato. I granata sperano di approfittare del momento critico della Lazio, che tra giocatori a rischio di Covi (si attendono oggi gli esiti dei tamponi) ed infortuni non avrà a disposizione circa 14 elementi.

Contro i biancocelesti, il Toro giocherà con il classico 4-3-1-2. Considerando la serie di impegni ravvicinati (il tecnico Simone Inzaghi ne è ben consapevole) c’è la necessità di gestire le forze: diversi, quindi, i ballottaggi e i possibili cambi rispetto alla formazione di mercoledì in coppa.

Tra i pali, contro i salentini, si è visto il fratello di Sergej Milinkovic-Savic, Vanja. In campionato tornerà Sirigu, soggetto a diverse critiche in questo inizio di stagione ma pur sempre uno dei migliori nel suo ruolo in Serie A. In Coppa ha ben figurato il giovane Singo: il ballottaggio con Vojvoda sulla fascia destra è aperto, nonostante quest’ultimo sia una delle note liete di questo inizio granata (già due assist, per un totale di tre gol propiziati). A sinistra c’è Rodriguez.  Al centro della difesa due posti per quattro nomi: Lyanco, che viene da tre partite consecutive da titolare ed ha segnato nell’ultima sfida, Nkoulou e Bremer sono in lizza per una maglia. Più indietro nelle gerarchie Izzo, considerato un top di reparto appena due anni fa. Alla fine dovrebbe partire Bremer, per far riposare Lyanco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.