Qatar 2022, Kovacic: «Orsato? Il rigore ci è costato la partita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Qatar 2022, Kovacic: «Orsato? Il rigore ci è costato la partita»

Pubblicato

su

Kovacic, l’ex centrocampista di Inter e Real Madrid esterna a caldo la sua delusione per la sconfitta contro l’Argentina

In conferenza stampa al termine della partita persa contro l’Argentina, ha parlato Kovacic il quale esterna la sua delusione citando anche Orsato

PAROLE – «È difficile per me commentare, abbiamo fatto del nostro meglio. Siamo stati battuti da un rigore. Non ho mai commentato gli arbitri, ma questi sono errori che ci sono costati cari. Sapevamo che erano aggressivi, che erano bravi e che avevano Messi.»

«È stato fenomenale, merita i complimenti. Noi abbiamo lottato ma ci è stato dato contro un rigore ridicolo. Niente, dobbiamo raccogliere le forze ora e combattere per il terzo posto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.