Probabili formazioni Cremonese Lazio, Sarri con un dubbio a centrocampo
Connettiti con noi

Campionato

Probabili formazioni Cremonese Lazio, Sarri con un dubbio a centrocampo

Pubblicato

su

Probabili formazioni Cremonese Lazio Sarri alle prese con qualche dubbio, in particolar modo a centrocampo

Dopo la pesante sconfitta in Europa League, la Lazio cerca l’immediato riscatto sul campo della Cremonese. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 15.

COME ARRIVA LA CREMONESE – I lombardi sembrano essere una squadra in costante e continua crescita. La dimostrazione è il pareggio ottenuto sul campo dell’Atalanta, dopo una prestazione di ottimo livello. La squadra di Alvini, che ha due punti in classifica, cerca la prima vittoria in campionato. Rientrano Ghiglione e Bianchetti, out Carnesecchi e Castagnetti.

COME ARRIVA LA LAZIO – I biancocelesti hanno bisogno dei tre punti dopo il ko con il Midtjylland. Una vittoria per ridare serenità e lavorare nella sosta con tranquillità. Sarri ritrova Zaccagni, ma dovrebbe confermare Pedro. In difesa tornano Patric e Romagnoli. A centrocampo dubbio tra Vecino e Luis Alberto.

CREMONESE (3-4-1-2): Radu; Aiwu, Chiriches, Lochoshvili; Sernicola, Ascacibar, Meité, Valeri; Pickel; Dessers, Okereke. All. Alvini

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.