Primavera - La Lazio cade in amichevole contro l'Under 19 dell'Arabia Saudita - Lazio News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera – La Lazio cade in amichevole contro l’Under 19 dell’Arabia Saudita

Pubblicato

su

Nonostante la sosta del campionato, la Primavera biancoceleste ha disputato un amichevole, persa per 0-2 contro la selezione Under 19 dell’Arabia Saudita

Non c’è sosta per la primavera della Lazio, scesa in campo anche quest’oggi in amichevole, dopo quella infrasettimanale contro la Racing Roma. La squadra allenata da Bonatti, in attesa del big-match di sabato contro la Fiorentina, rifiata e allo stesso tempo mette minuti nelle gambe preziosi ruotando in tutti i suoi uomini. Tra i pali c’è Borrelli. La difesa è composta da Spizzichino, Baxevanos, Petro e Ceka. A centrocampo ci sono Rezzi, Bari e Folorunsho, mentre in avanti Bezziccheri e Javorcic agiscono ai lati di Al Hassan.
La selezione saudita impiega 15 minuti per passare in vantaggio, sfruttando tra l’altro uno sbaglio di Petro che spiana la strada al gol di AlOtaibi. I biancocelesti non riescono a produrre azioni degne di nota, scatenando l’ira di Bonatti. Sul finire del primo tempo, ci vuole un intervento provvidenziale di Borrelli a negare il 2-0 ancora a AlOtaibi, questa volta pericoloso su punizione.

CROLLO ANNUNCIATO – Termina la prima frazione, ma nella ripresa il copione è lo stesso, con Borrelli, chiamato ad un altra parata eccezionale, sempre su AlOtaibi. Il tecnico biancoceleste allora inserisce Portanova e Rossi, ma i risultati non sono quelli sperati, tanto che dopo tre minuti arriva il raddoppio. AlYami viene lasciato solo sugli sviluppi di calcio d’angolo e punisce la retroguardia capitolina. Successivamente l’Arabia Saudita potrebbe siglare il terzo gol sempre con AlOtaibi, ma l’attaccante si divora il tris. A risultato ormai compromesso inizia la girandola di cambi: dentro Adamonis, Spiezio, Spurio, Cardoselli, Muzzi e Beqiri, al rientro dopo la frattura alla caviglia. Resta a riposo Miceli, ancora acciaccato dopo un lieve infortunio. Nel finale prova a riaprire il match Portanova, ma la sua semi rovesciata, si perde sul fondo. Al “Fersini” termina 0-2 per l’Arabia Saudita, ora sarà importante ricaricare le pile per il big-match di sabato contro la Fiorentina. Lì sbagliare non sarà possibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.