Porto Lazio, doppia visita nell'hotel biancoceleste: di chi si tratta
Connettiti con noi

Europa League

Porto Lazio, doppia visita nell’hotel biancoceleste: di chi si tratta

Pubblicato

su

Durante il soggiorno ad Oporto la Lazio ha avuto il piacere di ricevere una doppia visita nel proprio hotel: ecco di chi si tratta

La sfida contro il Porto ha dato l’occasione alla Lazio e a tutti i suoi tifosi di riabbracciare un eroe biancoceleste: Sergio Conçeicão. L’allenatore ha speso bellissime parole prima e dopo il match, andando anche a salutare i tifosi capitolini giunti al do Dragao.

Tuttavia durante il soggiorno in Portogallo, la Lazio ha avuto modo di salutare anche un altro grande ex che si è recato nell’hotel biancoceleste per ben due volte: Fernando Couto. Il portoghese ha indossato l’aquila sul petto per diversi anni, faceva parte di quella squadra cha vinto tutto. Inoltre anche il super procuratore Jorge Mendes si è recato da Tare per una visita di cortesia nella serata di mercoledì. Lo riporta Il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.