Pirlo non ci sta: «Non so se a noi avrebbero dato quel rigore, siamo sempre sulla bocca di tutti» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Pirlo non ci sta: «Non so se a noi avrebbero dato quel rigore, siamo sempre sulla bocca di tutti»

Pubblicato

su

Andrea Pirlo ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro il Napoli di Gattuso: queste le parole del tecnico

Andrea Pirlo ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro il Napoli: queste le dichiarazioni polemiche del tecnico bianconero.

DOVERI – «Gli ho detto che se non ammonisce Meret durante la partita poi può perdere tempo».

PERCHE’ CHIELLINI DUBBIO – «Se dai questo rigore non ci potrebbe essere nessun contatto in area. Volevo vedere se succedeva a noi un rigore del genere. Ci sarebbero stati molti più casini e polemiche. Non so se ce l’avrebbero dato. Se c’è un trattamento diverso? No, ma oggi gli episodi hanno determinato. Anche la doppia ammonizione non data a Di Lorenzo. Capita che alcuni episodi arbitrali siano interpretati in modo diverso quando c’è la Juve perché siamo sulla bocca di tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.