Petrescu a Sky: «Abbiamo un piano partita preciso, su Zeman...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Petrescu a Sky: «Abbiamo un piano partita preciso, su Zeman…»

Pubblicato

su

Dan Petrescu, allenatore del Cluj, ha parlato nell’immediato pre-partita della gara in Conference League contro la Lazio

Dan Petrescu, allenatore del Cluj, ha parlato a Sky nell’immediato pre-partita della gara con la Lazio:

«Loro avevano un altro allenatore e giocavano con un altro sistema, ci sono anche giocatori nuovi. Poi c’è Savic e anche Immobile che c’erano da prima. C’è una grande differenza tra la rosa nostra e la loro, ma noi cercheremo di fare una buona partita oggi. Come possiamo sorprenderli? Le squadre di Sarri attaccano alto, fanno pressing, stanno bene fisicamente e sicuramente lo faranno anche oggi. Noi cercheremo stare bene in campo, di fare pressing e cercheremo di fare gol. Zeman? Non lo sento da tanto tempo, mi sento con i compagni con cui ho giocato perché abbiamo un gruppo. È stato il più grande allenatore che abbia mai avuto. Se nelle mie squadre c’è un po’ di lui? Un po’ si».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.