Petkovic: «Orgoglioso di far parte della storia della Lazio»
Connettiti con noi

News

Petkovic: «Orgoglioso di far parte della storia della Lazio»

Pubblicato

su

Petkovic, l’ex allenatore della Lazio, ora ct della Svizzera, ha ricordato gli anni in cui sedeva sulla panchina della Lazio

La vittoria della Coppa Italia contro la Roma è stata l’apice della sua carriera sulla panchina biancoceleste. Vladimir Petkovic ha rilasciato un’intervista a Repubblica in cui ha ricordato anche il 26 maggio.

«Spero si possa ripartire con la massima tutela della salute. Il calcio non è solo una delle industrie più importanti al mondo, ma è anche una speranza per i cittadini. Un’eventuale ripresa dei campionati sarebbe un segnale per la gente che qualcosa si muove verso l’uscita dalla crisi. Il rischio zero non esiste».

LAZIO«Sono orgoglioso di far parte della lunga storia biancoceleste, spero che i tifosi stiano tutti bene. Mi fa piacere che si è creato un ambiente positivo intorno alla Lazio, del resto la società ha fatto un bellissimo lavoro».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.