Petkovic deluso: "Sull'uno a zero c'è fallo di El Shaarawy..." - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Petkovic deluso: “Sull’uno a zero c’è fallo di El Shaarawy…”

Pubblicato

su

Vladimir Petkovic della Lazio si è presentato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta per tre a zero a San Siro con il Milan. Il bosniaco ha dichiarato: “Tutti gli episodi sono stati a favore del Milan, è un ottimo gioco è un ottimo momento ma in undici contro dieci hanno fatto meglio gli altri. Complimenti alla mia squadra che ha fatto bene fino alla fine. Speriamo che la moviola venga usata anche per altre situazioni visto che se ne parla sempre tanto… Cavanda? Non è il momento di parlare di queste cose, dobbiamo parlare della gara, dove abbiamo tentato di aggredire l’avversario ma al sedicesimo è stato tutto diverso. Nel secondo tempo poteva essere diverso ma non ce l’abbiam fatta. Sull’uno a zero El Shaarawy fa fallo su Pereirinha secondo me… Oggi come a Firenze abbiamo pagato certe decisioni, sono cose che succedono ma penso che anche oggi potevamo giocare per il pari se fossimo restati undici contro undici. Il Milan è la squadra da battere comunque.”

L’allenatore biancoceleste intervistato da Premium ha ribadito la delusione per gli episodi arbitrali: “Non capisco perchè l’arbitro ha aspettato 3 minuti per decidere su Candreva. Non so da dove siano arrivate le informazioni all’arbitro, ma so che erano sbagliate perchè c’era una copertura di Dias. Abbiamo sofferto a destra e nel secondo tempo l’errore di Radu è capibile visto quel che era successo prima. Dobbiamo tener il morale alto e pensare a giovedì. Spero di recuperare i giocatori infortunati più presto possibile“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.