Da Roma a Roma, Lazio Pedro 40 anni dopo l'ultima volta
Connettiti con noi

News

Da Roma a Roma, Lazio Pedro 40 anni dopo l’ultima volta

Pubblicato

su

Pedro si appresta a diventare un giocatore della Lazio, passando da un lato all’altro della capitale, non succedeva da 40 anni

Roma e Lazio tornano a fare uno scambio di mercato. Salvo colpi di scena Pedro, fuori dal progetto di Mourinho, l’anno prossimo giocherà con la Lazio. Lo spagnolo – secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport – si è accordato con i biancocelesti per un contratto di 3 milioni di euro, rinunciando anche alla spettante mensilità di agosto.

Pensare che erano 40 anni che le due società non facevano affari tra loro. L’ultimo passaggio da una sponda all’altra del Tevere ci fu nel 1981, quando Carletto Perrone fece il percorso inverso rispetto a quello di oggi di Pedro. Stesso destino dello spagnolo quello, qualche anno prima, di Ciccio Cordova. Ma in generale, anche andando indietro nel tempo sono stati pochissimi i cambi di maglia tra le due squadre della capitale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.