Lazio Women, Palombi: «Questa maglia è un sogno, vogliamo la Serie A»
Connettiti con noi

News

Lazio Women, Palombi: «Questa maglia è un sogno, vogliamo la Serie A»

Pubblicato

su

Claudia Palombi, attaccante della Lazio Women, ha raccontato come sta vivendo questo periodo di stop dal calcio

Stesso cognome, stessi colori nel cuore. Claudia e Simone Palombi con la Lazio nel destino. Sulle orme del fratello, anche la giovane 22enne è un’attaccante per la sezione Women del club. Dopo essere intervenuta ai nostri microfoni (QUI L’INTERVISTA) la ragazza è stata raggiunta dal Corriere della Sera per parlare di questo momento di stop: «Sembra di vivere in un tunnel al termine del quale non si vede la luce. Ho la fortuna di avere il preparatore che mi segue a mezzogiorno perché la sera lavoro, faccio le consegne per il nostro ristorante».

SQUADRA – «Mi manca tutto. Le compagne, il campo, l’allenamento, le partite. Spero si possa riprendere, anche a settembre e con tanti turni infrasettimanali, perché vorremmo chiudere la stagione e andare in serie A meritandocelo sul campo, ma vedendo il protocollo non è semplice. Nessuna di noi potrebbe stare quarantacinque giorni in ritiro: lavoriamo tutte». 

LAZIO – «Meraviglioso. Dopo tanti anni con la Res Roma, giocare con questa maglia è come aver realizzato un sogno. Quando durante la presentazione della squadra ci hanno detto che avremmo giocato le nostre partite a Formello, quasi non ci credevo». 

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.