Connettiti con noi

News

Lazio Women, Palombi: «Questa maglia è un sogno, vogliamo la Serie A»

Lavinia Labella

Pubblicato

su

Claudia Palombi, attaccante della Lazio Women, ha raccontato come sta vivendo questo periodo di stop dal calcio

Stesso cognome, stessi colori nel cuore. Claudia e Simone Palombi con la Lazio nel destino. Sulle orme del fratello, anche la giovane 22enne è un’attaccante per la sezione Women del club. Dopo essere intervenuta ai nostri microfoni (QUI L’INTERVISTA) la ragazza è stata raggiunta dal Corriere della Sera per parlare di questo momento di stop: «Sembra di vivere in un tunnel al termine del quale non si vede la luce. Ho la fortuna di avere il preparatore che mi segue a mezzogiorno perché la sera lavoro, faccio le consegne per il nostro ristorante».

SQUADRA – «Mi manca tutto. Le compagne, il campo, l’allenamento, le partite. Spero si possa riprendere, anche a settembre e con tanti turni infrasettimanali, perché vorremmo chiudere la stagione e andare in serie A meritandocelo sul campo, ma vedendo il protocollo non è semplice. Nessuna di noi potrebbe stare quarantacinque giorni in ritiro: lavoriamo tutte». 

LAZIO – «Meraviglioso. Dopo tanti anni con la Res Roma, giocare con questa maglia è come aver realizzato un sogno. Quando durante la presentazione della squadra ci hanno detto che avremmo giocato le nostre partite a Formello, quasi non ci credevo». 

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Advertisement