On this day, la Lazio perde in casa contro il Palerrmo allo scadere
Connettiti con noi

News

On this day, la Lazio perde in casa contro il Palermo allo scadere

Pubblicato

su

On this day, è il 4 maggio 2008 e la Lazio perde in casa 1-2 contro il Palermo trascinato dalla doppietta di Amauri

Lazio-Palermo 36^ giornata di Serie A. I biancocelesti vogliono assolutamente riscattare la batosta di settimana scorsa contro la Juve (5-2) e approcciano il match in maniera aggressiva. Il vantaggio arriva con il calcio di rigore trasformato da Pandev.

Verso la fine del primo tempo l’arbitro Marelli fischia un altro penalty, questa volta per il Palermo: dal dischetto parte Amauri che si fa neutralizzare il tiro da Muslera. Secondo tempo equilibrato con le due suqadre che si equivalgono, ma a dieci minuti dal termine arriva l’episodio che cambia il match: cross di Balzaretti, Muslera sbaglia l’uscita e Amauri di testa insacca, portando la partita in parità. Non è finita qui, perchè lo stesso attaccante a due minuti dalla fine, sfrutta alla perfezione l’assist di Miccoli e segna il gol che regala al Palermo 3 punti. Lazio sconfitta e beffata.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.