On this day, la Lazio batte allo scadere il Brescia grazie al gol di Colucci
Connettiti con noi

Focus

On this day, la Lazio batte allo scadere il Brescia grazie al gol di Colucci

Pubblicato

su

On this day, è il 4 giugno 1995 e la Lazio, grazie alla rete di Colucci nel recupero, supera il Brescia per 1-0

Nell’ultima giornata di campionato, la Lazio affronta un Brescia già retrocesso e che non ha più niente da chiedere a questa stagione.

I ragazzi di Zeman hanno una missione da compiere: vincere per raggiungere il secondo posto in classifica. Tuttavia, la netta differenza di valori tra le due squadre, in campo viene azzerata ed i padroni di casa soffrono più del previsto. I lombardi giocano a viso aperto e sfiorano il gol in diverse occasioni, ma alla fine la rete di Colucci in zona Cesarini regala tre punti fondamentali alla Lazio. Un successo che permette ai biancocelesti di prendersi il secondo posto in Serie A, miglior piazzamento dopo lo Scudetto conquistato 21 anni prima.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.