Nazionale, 10 azzurri in isolamento fiduciario: ci sono Acerbi e Immobile
Connettiti con noi

Nazionali

Nazionale, 10 azzurri in isolamento fiduciario: ci sono Acerbi e Immobile

Pubblicato

su

Nazionale, 10 giocatori in isolamento fiduciario: ci sono Immobile ed Acerbi. Ecco il comunicato della FIGC

La FIGC ha fatto il punto, tramite un comunicato, della situazione dei convocati per la Nazionale azzurra e dei giocatori posti in isolamento fiduciario causa Covid-19 (tra questi ci sono anche Acerbi ed Immobile). Ecco di seguito un estratto:

«Previsto per martedì sera l’arrivo di un altro gruppo di 8 calciatori, ai quali il Ct già in fase di convocazione aveva concesso 48 ore in più: Bonucci, Chiesa, Donnarumma, Florenzi, Insigne, Jorginho, Kean e Meret. Con loro, è previsto l’arrivo dei tre calciatori del Sassuolo (Berardi, Caputo e Locatelli), per i quali l’isolamento fiduciario dovrebbe completarsi appunto martedì.

Restano tutt’ora in isolamento fiduciario infine i seguenti calciatori (10): Acerbi, Barella, Biraghi, Castrovilli, Cristante, D’Ambrosio, Immobile, Mancini, Lorenzo Pellegrini, Spinazzola (tra l’altro uscito per infortunio in Genoa-Roma)».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.