Napoli Lazio, Immobile che errore: scivola e sbaglia il rigore - Lazio News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Napoli Lazio, Immobile che errore: scivola e sbaglia il rigore

Pubblicato

su

 Nel quarto di Coppa Italia, il Napoli passa subito in vantaggio con Insigne. La Lazio guadagna un rigore ma Immobile sbaglia

Al San Paolo è il Napoli a passare in vantaggio immediatamente con una grande azione di Insigne. La Lazio però ha subito l’occasione di riportare la parità, grazie al rigore guadagnato da Caicedo.

Dal dischetto va Immobile, una certezza per i biancocelesti. Sfortunatamente il numero diciassette, al momento della battuta, scivola con il piede d’appoggio e manda il pallone alto. Ciro non sbagliava un calcio di rigore dalla gara contro la Juventus in campionato, poi vinta dalla Lazio. Anche agli eroi è concesso sbagliare.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.