Musacchio, tifosi del Milan sui social non contenti della partenza
Connettiti con noi

News

Musacchio, tifosi del Milan sui social non sono contenti della partenza

Pubblicato

su

I tifosi del Milan non sono contenti dell’addio di Musacchio. A non piacere è la cessione alla Lazio, diretta concorrente

L’addio di Musacchio al Milan non ha fatto grande rumore. Tra le partite ravvicinate, l’adrenalina del derby di Coppa Italia con l’Inter, gli acquisti di Mandzukic, Meite e del centrale difensivo Tomori – che ha già esordito ieri sera – i rossoneri non hanno certamente avuto il tempo né la maniera di salutare l’ormai ex difensore argentino trasferitosi alla Lazio.

Tuttavia, tra Twitter, Instagram e Facebook sono tanti i messaggi di tifosi del Milan che hanno voluto salutare il calciatore dicendosi stupiti dello scarso minutaggio collezionato negli ultimi mesi, e che avrebbero preferito tenerlo in rosa. «Sempre grande professionalità», «Avremmo dovuto tenerlo», «Era rientrato bene nelle ultime partite», i commenti più in voga. Prima dell’invasione di benvenuto dei sostenitori della Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.