Muriqi: «Vi spiego le differenze tra il mio rendimento nel Kosovo e quello nella Lazio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Muriqi: «Vi spiego le differenze tra il mio rendimento nel Kosovo e quello nella Lazio»

Pubblicato

su

Vedat Muriqi, nel corso dell’intervista al Corriere dello Sport, ha parlato del suo rendimento nella Lazio e nel Kosovo

Nel corso dell’intervista al Corriere dello Sport, Vedat Muriqi ha analizzato la differenza di rendimento tra il Kosovo e la Lazio:

«In Nazionale segnavo di più e il motivo è chiaro: lì mi davano più fiducia e io sentivo più fiducia. In Kosovo avevo tanta sicurezza, nella Lazio non l’ho mai avuta e trovata. Questo è oggettivo. Addio? Così è la vita, mi dispiace per come sono andate le cose ma io ringrazierò sempre ogni tifoso della Lazio per il supporto che mi ha dato dal primo all’ultimo minuto. La Lazio è un grande club ed è stato bello farne parte, ho dato tutto anche se non ho fatto bene. Sarò sempre un tifoso della Lazio, continuo a seguirla su Instagram e a seguirla in generale, mi dispiace che non abbiano visto il vero Muriqi. Immobile? C’è poco da dire, Ciro gioca sempre perchè segna sempre, in ogni partita. Difficile fare il suo vice, è incredibile, dentro l’area è un vero killer. Non ho mai visto un giocatore così forte, forse solo Lewandowski è come lui».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.