Muriqi a un passo dall'addio: le possibili destinazioni
Connettiti con noi

Calciomercato

Muriqi a un passo dall’addio: le possibili destinazioni

Pubblicato

su

Vedat Muriqi sembra essere destinato a lasciare la Lazio già in questa sessione di gennaio. Ma quali potrebbero essere le sue destinazioni?

Vedat Muriqi è uno dei giocatori che potrebbe lasciare la Lazio già nel mercato di gennaio. Il kosovaro  continua a non trovare spazio e a non convincere ed ‘è per questo che la sua cessione appare quasi inevitabile.

Ed ecco che, stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, un’ipotesi sempre probabile potrebbe essere quella di un  ritorno al Fenerbahce. Negli ultimi giorni  però starebbe prendendo corpo una pista che porterebbe all’Hull City. Infatti Acun Ilicali, imprenditore televisivo turco, sta chiudendo l’acquisto della società e uno dei suoi primi innesti potrebbe essere proprio Muriqi,

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.