Morace: «La violenza sulle donne una piaga. Dovete denunciare!» - FOTO
Connettiti con noi

Lazio Women

Morace: «La violenza sulle donne una piaga. Dovete denunciare!» – FOTO

Pubblicato

su

Carolina Morace ritorna sull’argomento affrontato nel corso dell’evento A.MA.MI., la violenza sulle donne. Questo il post Instagram

Carolina Morace non si ferma alle parole e ai concetti espressi nel corso A.MA.MI., andato in scena in mattinata allo Stadio Olimpico, e si lascia andare a un piccolo sfogo sul suo profilo Instagram.

Questo l’appello dell’allenatrice della Lazio Women: «Oggi ho partecipato in occasione della Giornata Internazionale della Donna, alla conferenza stampa indetta dalla Lazio e l’Associazione delle Forze di Polizia ARGOS. Tale iniziativa è stata promossa per divulgare un messaggio per combattere insieme la piaga della violenza sulle donne e della violenza di genere, e per affermare, attraverso lo sport e la musica, i valori del rispetto e della sicurezza della persona. La violenza sulle donne rimane una piaga a cui dobbiamo porre rimedio, ormai da anni. Le donne devono denunciare qualsiasi forma di violenza e chiedere giustizia. Dietro ogni donna violentata e uccisa c’è l’umiliazione di tutte le donne».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina Morace (@carolinamorace_official)

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.