Morabito: «Paratici in passato vicino alla Lazio. Mercato di Tare deludente»
Connettiti con noi

News

Morabito: «Paratici in passato vicino alla Lazio. Mercato di Tare deludente»

Pubblicato

su

L’agente Vincenzo Morabito, sulle colonne di TuttoSport, ha rilasciato anche delle dichiarazioni importanti su Fabio Paratici e Igli Tare

Ancora nuove indiscrezioni offerte dall’agente Vincenzo Morabito, che nella sua lunga intervista rilasciata a TuttoSport, ha parlato anche dei due ds di JuventusLazioFabio ParaticiIgli Tare.

SU PARATICI – «Fabio è uno dei migliori dirigenti europei, non a caso è stimatissimo dal Manchester United e ha un rapporto privilegiato con Florentino Perez, che ha tentato più volte di portarlo al Real Madrid. Sì, Paratici resterà alla Juventus. Con Federico Cherubini ha trovato un punto di equilibrio: si completano a vicenda. E dire che Paratici è stato vicino anche alla Lazio. Dieci anni fa, prima di seguire Marotta alla Juventus, Fabio è stato in contatto con i biancocelesti: all’epoca sarebbe potuto diventare il ds della Lazio con Mihajlovic in panchina».

SU TARE – «Negli ultimi due anni è stato deludente il mercato di Tare: penso a Vavro, Durmisi, Muriqi… Quando la Lazio spende 18 milioni deve andare sul sicuro, un po’ come quando la Juventus ne ha investiti 75 per De Ligt. Ultimamente i migliori colpi portano la firma di Inzaghi: Immobile, Acerbi, Reina. Simone sarebbe pronto per un ruolo da manager all’inglese: è un grande intenditore ed è aggiornato sui giocatori di tutto il mondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.