Milinkovic e Luis Alberto da record, solo due interisti come loro in Serie A - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Milinkovic e Luis Alberto da record, solo due interisti come loro in Serie A

Pubblicato

su

Milinkovic e Luis Alberto sono stati decisivi anche in Lazio-Sassuolo. Solo due calciatori dell’Inter tengono testa ai numeri dei due biancocelesti

Un gol per Milinkovic, un assist per Luis Alberto proprio per il Sergente. Questo il bottino dei due gioielli della Lazio nella partita vinta 2-1 contro il Sassuolo. Così facendo, il serbo è arrivato a quota 9 gol in campionato e lo spagnolo a 8 assist.

Numeri che, come riportato da Il Messaggero, solo due interisti sono riusciti a eguagliare in questa stagione. I due laziali sono gli unici, infatti, insieme a Calhanoglu e Barella, della stessa squadra ad aver sfornato almeno 8 assist in campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.