Mihajlovic resta a Bologna: niente Lazio per il tecnico serbo
Connettiti con noi

News

Mihajlovic resta a Bologna: niente Lazio per il tecnico serbo

Pubblicato

su

Termina l’incontro tra Sinisa Mihajlovic e il Bologna: il tecnico rimarrà in rossoblù ed esce dalla lista dei candidati per la Lazio

Si conclude il summit tra Sinisa Mihajlovic e il Bologna. Al termine dell’incontro, secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino, le parti hanno deciso: si proseguirà insieme. Il tecnico serbo, dunque, rimarrà in rossoblù per i prossimi due anni e in questa riunione ha programmato con il club il mercato e le strategie per la prossima stagione.

Di conseguenza, Sinisa esce dalla lista dei candidati per la panchina della Lazio, che aveva sondato anche il suo profilo dopo l’addio di Simone Inzaghi. In queste ore, però, in casa biancoceleste sta prendendo sempre più quota il nome di Maurizio Sarri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.