Mercato, Vocalelli: «Priorità era un grande difensore: perchè Muriqi?» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato, Vocalelli: «Priorità era un grande difensore: perchè Muriqi?»

Pubblicato

su

Alessandro Vocalelli è intervenuto sulle frequenze di RadioRadio nel pomeriggio.

Alessandro Vocalelli è intervenuto sui 104.5 di RadioRadio per parlare di calciomercato. A tenere banco sono le strategie della Lazio, ritenute poco convincenti dall’ex direttore del Corriere dello Sport. Ecco le sue parole.

Le priorità tecniche della Lazio sono state oggetto di un’auto-condanna? Se sai di poter spendere solamente un tot e di dover prendere un grande difensore e un ottimo trequartista, e poi fai un attaccante di riserva, Muriqi, e prendi Fares a 10 milioni, il mio voto sul mercato si abbassa ulteriormente. La Lazio era su Kumbulla, un gran difensore, e su David Silva, un trequartista di esperienza internazionale. Oggi improvvisamente va su Hoedt perché ha speso tutto sull’attaccante di riserva e su un quinto di sinistra che ad oggi non è stato ancora ufficializzato. Usiamo buon senso: mi tengo Caicedo e prendo un grande difensore. 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.