Cresce il feeling tra Reja e Cannavaro: ancora nessun contatto tra Lazio e Napoli, ma... - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Cresce il feeling tra Reja e Cannavaro: ancora nessun contatto tra Lazio e Napoli, ma…

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 22.12 – E’ viva eccome la pista che porta a Paolo Cannavaro. Secondo il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, ancora non ci sarebbero stati contatti veri e propri tra Lazio e Napoli, tuttavia il giocatore e Reja si stimano molto e l’allenatore goriziano vorrebbe puntare su di lui visti i problemi in difesa. Non sono esclusi contatti nelle prossime ore…

In attesa di dirigere il primo allenamento a Formello del Reja-bis, il tecnico goriziano avanza le prime richieste in tema di calciomercato. Gennaio è alle porte e, secondo quanto riportato dai maggiori quotidiani nostrani (Il Tempo, Il Messaggero), la dirigenza biancoceleste, spinta dal neo-tecnico laziale, sarebbe costantemente sulle tracce di Paolo Cannavaro, vecchia conoscenza di Edy e suo uomo di fiducia. Fra i partonopei, dopo l’acquisto di Albiol, il centrale sta trovando poco spazio e sembra la destinazione capitolina sarebbe di suo gradimento. Per l’attacco si è fatto il nome di German Denis, altro pupillo di Reja: la trattativa con i bergamaschi è però complicata. Dall’Atalanta chiedono 8 milioni per il Tanque, uomo di spessore in questo inizio di campionato e già perno dell’attacco nerazzurro da diverse stagioni. In tema di attaccanti La Gazzetta dello Sport è tornata a fare il nome di Quagliarella. E se per lo juventino si parla di suggestione, la rosea dà per chiuso l’affare Djordjevic: per il serbo pronto un quadriennale da 1,5 milioni a stagione.

Pubblicato alle 11.01

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.