Zaccagni Lazio, c'è l'ufficialità: il comunicato del Verona
Connettiti con noi

Calciomercato

Zaccagni Lazio, c’è l’ufficialità: il comunicato del Verona

Pubblicato

su

Per Zaccagni si è arrivati allo sprint decisivo e all’accordo tra tutte le parti in causa. Decisivo l’intervento di Lotito

AGGIORNAMENTO ORE 21.50 – «La S.S. Lazio comunica di aver acquisito temporaneamente con obbligo di trasformazione i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Zaccagni Mattia proveniente dall’Hellas Vero».

AGGIORNAMENTO ORE 19.58 – Il comunicato del Verona: «Verona – Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a S.S. Lazio – a titolo temporaneo, con obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni – il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mattia Zaccagni.

Nel contesto dell’operazione, il 26enne centrocampista offensivo di Bellaria ha prolungato di un anno la durata del proprio contratto con Hellas Verona FC, segnatamente sino al 30 giugno 2023.

Zaccagni si trasferisce nella Capitale dopo aver collezionato con la Prima Squadra gialloblù 146 presenze, con 15 reti e 22 assist-gol, score personale al quale aggiungere le 31 partite e i 4 gol totalizzati con la formazione Primavera».

AGGIORNATO ORE 19.45 – Possono tirare un sospiro di sollievo i tifosi della Lazio, Zaccagni vestirà i olori biancocelesti: depositato in Lega il contratto

La telenovela Zaccagni ha trovato la sua definitiva e positiva chiusura: come riferito da Gianluca Di Marzio infatti è fatta per l’arrivo dell’esterno a Formello: la firma, in attesa dell’ufficialità. è arrivata in questo momento. Il calciatore firmerà un contratto quadriennale da 1.9 milioni di euro a stagione più bonus.

Alfredo Pedullà conferma la notizia specificando come a sbloccare la situazione sia stato l’intervento di Claudio Lotito che ha voluto fortemente regalare l’esterno a Sarri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.