Sarri, silenzi e inquietudini: torna di moda un terribile scenario
Connettiti con noi

News

Sarri, silenzi e inquietudini: torna di moda un terribile scenario

Pubblicato

su

Maurizio Sarri non ha proferito parola nella serata dedicata alla presentazione della squadra ad Auronzo: futuro a rischio?

Sarri, dopo le sparate di Lotito, si è chiuso in rumorosi silenzi. Non ha parlato nella notte della presentazione, la più minimale degli anni vissuti ad Auronzo. E’ stato l’ennesimo segnale, dentro i silenzi ci sono le sue inquietudini.

Come riportato dal Corriere dello Sport, Sarri fa trapelare da giorni la sua insoddisfazione, i rumors spaventano i tifosi. della Lazio Lo fa da due anni, più volte ha minacciato di andare via, è stato solo un modo per scuotere Lotito. Del resto anche ad inizio luglio, a Sportitalia, l’aveva detto: «Da un punto di vista egoistico, dopo aver centrato il secondo posto, avrei dovuto dare le dimissioni. Ci ho pensato però mi trovo in un ambiente in cui sto bene. Dobbiamo avere la testa alle prime quattro posizioni, sapendo che è difficilissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.