Sarri a Sky: «Ho scelto Castellanos per un motivo»
Connettiti con noi

Campionato

Sarri a Sky: «Dimentichiamo il Feyenoord. Ho scelto Castellanos per un motivo»

Pubblicato

su

Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, ha parlato nell’immediato pre-partita della gara contro la Fiorentina: le dichiarazioni

Maurizio Sarri ha parlato a Sky prima di Lazio-Fiorentina. Le sue dichiarazioni:

«Si riparte in campionato con una competizione che non ha niente a che fare con Rotterdam. Premesso che col Feyenoord si può sempre perdere perché sono forti, siamo rimasti delusi. Dobbiamo puntare sulla mentalità con cui abbiamo fatto le ultime tre partite, dimenticando quella in Champions. Ora dobbiamo pensare al campionato. Giocare con la Fiorentina non è mai banale e semplice. Dualismo Castellanos-Immobile? Io non sono un gestore, non so come si gestisce. Gioca chi sta meglio, ma è chiaro che stiamo aspettando Immobile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.