Pistocchi non ha dubbi: «Inter Lazio? Squadra di Sarri assente»
Connettiti con noi

News

Pistocchi non ha dubbi: «Inter Lazio? Squadra di Sarri assente, sconfitta meritata»

Pubblicato

su

Maurizio Pistocchi, noto giornalista, ha commentato la vittoria dell’Inter contro la Lazio in Supercoppa: biancocelesti assenti

Attraverso il proprio profilo Twitter, Maurizio Pistocchi ha commentato così Inter-Lazio in Supercoppa:

PAROLE – «Con una prova di forza e di organizzazione l’Inter batte 3:0 la Lazio e affronterà per la Supercoppa il Napoli. Partita senza storia, che i nerazzurri dominano dal 1’, segna subito Thuram su assist di tacco di Dimarco, Barella colpisce la traversa, in avvio di ripresa Pedro mette giù Lautaro, il Var lo segnala a Marchetti, Calhanoglu dal dischetto fa 2-0. La Lazio non c’è, la squadra di Sarri non è mai pericolosa, l’Inter colpisce di nuovo la traversa con Lautaro, e Frattesi segna in contropiede il terzo gol. L’Inter vince e convince, per la Lazio una brutta sconfitta».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.