Lazio Women, Catini: «Nulla da dire alle mie ragazze, hanno dato tutto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio Women, Catini: «Nulla da dire alle mie ragazze, hanno dato tutto»

Pubblicato

su

Massimiliano Catini, tecnico della Lazio Women, ha analizzato il Derby perso contro la Roma: le sue dichiarazioni

Massimiliano Catini ha analizzato il Derby perso contro la Roma a Lazio Style Channel:

«Abbiamo dato il massimo, non volevamo mollare su ogni pallone. Complimenti quindi alle ragazze per la prestazione, nonostante il risultato. Non potevamo chiedere di più, il derby è una partita che ti dà stimoli: sul campo abbiamo risposto, dando tutto quello che avevano. L’obiettivo finale purtroppo è stato fallito, l’intento comune era quello di mantenere la categoria.

Nel girone di ritorno però ce la siamo giocata con ogni squadra, raccogliendo quanto seminato nella prima parte. Alle ragazze ho sempre detto di non avere rimpianti e credo che non ce ne siano. Non esistono gare facili in questo campionato, visto che il livello cresce di anno in anno. Ci è sicuramente mancata anche un po’ di fortuna, oltre che a qualcosa in più sul campo.

Futuro? Parlerò con la Società per capire quali saranno i programmi. A prescindere da tutto, avrò un’immensa gratitudine verso la Società per l’opportunità che mi è stata concessa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.