Sconcerti: «Ecco la mia analisi sulla vittoria della Lazio nel Derby»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti: «Ecco la mia analisi sulla vittoria della Lazio nel Derby»

Pubblicato

su

Sconcerti ha spiegato come la Lazio abbia giocato splendidamente il Derby vincendo meritatamente contro una Roma sbagliata

Mario Sconcerti, intervenuto a TMW Radio, ha parlato del Derby vinto ieri dalla Lazio: secondo il noto giornalista la vittoria dei biancocelesti di Sarri è meritata:

«La Roma? La difesa soffre, il centrocampo lascia tante linee di passaggi, ha una squadra sbagliata che Mourinho però moltiplica bene, perché la Roma ora lotta fino in fondo. A me la Roma nel derby è piaciuta moltissimo, anche se la Lazio a momenti ha giocato splendidamente. E poi la Roma ha trovato Zaniolo. Si pensava che avesse perso in potenza e invece no».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.