Marcos Antonio, un play tutto nuovo per la Lazio
Connettiti con noi

News

Marcos Antonio, un play tutto nuovo per la Lazio

Pubblicato

su

Marcos Antonio sarà il prossimo play della Lazio. A differenziarlo sono le sue caratteristiche e le sue qualità

Marcos Antonio sarà il prossimo play della Lazio. A differenziarlo sono le sue caratteristiche e le sue qualità, come sottolineato dal Corriere dello Sport.

Le diversità con Leiva sono state evidente dalle prime uscite. L’ex Shakhtar non è uno che stazione davanti alla difesa per fare interdizione. La sua forza è il suo dinamismo, ma anche il suo senso della posizione e il suo saper recuperare il pallone. E non può non essere sottolineata la sua velocità, che gli consente di fare box to box, come tra l’altro dimostrato dai numeri: 9 gol e 5 assist. Insomma, può davvero esser definito un tuttocampista.

Marco Antonio si differenzia senza dubbio anche da Ledesma e Biglia. Qualche somiglianza, per duttilità, fisicità e origini brasiliane, c’è con Matuzalem. Ma nessun paragone: ora il verdeoro vuole prendersi la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.