Connettiti con noi

News

Marcos Antonio, un play tutto nuovo per la Lazio

Pubblicato

su

Marcos Antonio sarà il prossimo play della Lazio. A differenziarlo sono le sue caratteristiche e le sue qualità

Marcos Antonio sarà il prossimo play della Lazio. A differenziarlo sono le sue caratteristiche e le sue qualità, come sottolineato dal Corriere dello Sport.

Le diversità con Leiva sono state evidente dalle prime uscite. L’ex Shakhtar non è uno che stazione davanti alla difesa per fare interdizione. La sua forza è il suo dinamismo, ma anche il suo senso della posizione e il suo saper recuperare il pallone. E non può non essere sottolineata la sua velocità, che gli consente di fare box to box, come tra l’altro dimostrato dai numeri: 9 gol e 5 assist. Insomma, può davvero esser definito un tuttocampista.

Marco Antonio si differenzia senza dubbio anche da Ledesma e Biglia. Qualche somiglianza, per duttilità, fisicità e origini brasiliane, c’è con Matuzalem. Ma nessun paragone: ora il verdeoro vuole prendersi la Lazio.

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.