Calciomercato Lazio, Marchetti: «Lotta a due per Szoboszlai»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Marchetti: «Lotta a due per Szoboszlai»

Pubblicato

su

Il giornalista di Sky Sport ha dato degli aggiornamenti riguardo la trattativa di mercato per Szoboszlai: Lazio e Milan in pole

Da tempo la Lazio è su Dominik Szoboszlai, attaccante in forza al Salisburgo con enormi potenzialità tecniche. I biancocelesti devono però fare i conti con la concorrenza milanista e, notizia degli ultimi giorni, anche napoletana.

Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport esperto di mercato, a Radio Marte ha fatto il punto della situazione: «Sul talento ungherese ci sono diversi club italiani, come Lazio e Milan. Non è una priorità per il Napoli che deve ancora capire chi partirà e poi c’è una stagione da terminare anche se tanti ds sono già a lavoro per la prossima stagione».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.