Marchetti: «Provedel e Maximiano? Vi dico il mio parere»
Connettiti con noi

Campionato

Marchetti: «Provedel e Maximiano? Vi dico il mio parere»

Pubblicato

su

Marchetti, l’ex portiere della Lazio commenta e giudica le prestazioni finora dei due portieri biancocelesti

Ai microfoni de Il Tempo ha parlato Federico Marchetti, il quale giudica da ex gli attuali portieri della Lazio Provedel e Maximiano.

PROVEDEL – «Non mi ha stupito e mi ha colpito Provedel. L’unico appunto che gli si poteva fare è che nell’ultimo periodo era mancato sotto alcuni aspetti in Europa. Credo che gli sia servito sbagliare per crescere. Non è abituato a giocare in una piazza come la Lazio: c’è un dispendio di energie mentali enorme»

MAXIMIANO – «“Non è facile per lui. Se si è messo in testa di continuare questa esperienza deve trovare la forza per rialzarsi. Spero che sia lì a lavorare per migliorarsi, se l’hanno preso ha delle qualità.»

«Qualcosa di buono hanno visto in lui, mi sembra un ragazzo con grossi margini di miglioramento. Deve capire com’è il campionato italiano e quali sono i movimenti della squadra di Sarri. Credo che se sta lavorando bene avrà la sua rivincita»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.