Immobile, quanti bonus nel contratto: può arrivare oltre i 3,5 milioni d'ingaggio
Connettiti con noi

News

Immobile, quanti bonus nel contratto: può arrivare oltre i 3,5 milioni d’ingaggio

Pubblicato

su

Ciro Immobile va verso il rinnovo: la firma dell’attaccante è attesa per i prossimi giorni, intanto la società inserisce nuovi bonus nel contratto

Immobile ha scelto ancora la Lazio. Nell’aria c’è odore di rinnovo già da un po’ e nei prossimi gioni verrà tutto messo nero su bianco: insieme fino al 2023. La società, però, oltre a proporre all’attaccante il prolungamento del contratto ha apportato all’ingaggio qualche modifica. Come riportato dal Corriere dello Sport, infatti, per lui sarebbero pronti bonus cospicui da aggiungere allo stipendio base di 3 milioni: 100.000€ in più ogni 10 gol. Rispetto al precedente accordo, è prevista anche la soglia delle 30 reti: d’altronde Ciro ha dimostrato di saperle raggiungere determinate cifre.
In più, in caso di raggiungimento della Champions League, al numero 17 andrebbero altri 250.000€ che sommati alle altre cifre lo farebbero diventare il giocatore più pagato dell’era Lotito con oltre 3,5 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.