Lulic capitano dal cuore d'oro. La moglie Sandra lo elogia: «Che bel gesto!» - FOTO
Connettiti con noi

News

Lulic capitano dal cuore d’oro. La moglie Sandra lo elogia: «Che bel gesto!» – FOTO

Pubblicato

su

Prima dell’inizio di Lazio-Spal, Senad Lulic – nel momento dell’inno – ha tolto il giacchetto per darlo ad un bambino, vista la pioggia

Dietro ad un grande calciatore, c’è sempre un grande uomo. Lo testimonia Senad Lulic, vero professionista dentro e fuori dal campo. Il bosniaco, nel corso dei 90′ minuti, dà sempre tutto quello che ha in corpo, con l’obiettivo di aiutare la squadra di cui è capitano. La sua generosità non svanisce dopo il triplice fischio dell’arbitro. A confermalo il bel gesto di cui si è reso protagonista prima dell’inizio di Lazio-Spal. L’ex Young Boys, nel momento dell’inno, ha tolto il giacchetto che indossava per riparare dal freddo e dalla pioggia battente il bambino con cui era entrato in campo. L’episodio non è passato ovviamente inosservato agli occhi della moglie di Senad, Sandra, che ha pubblicato subito la foto su Instagram, inserendo una speciale dedica: «Che bel gesto amore mio». E come darle torto…

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.