Lazio, Luis Alberto e Immobile rivali per una sera - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Luis Alberto e Immobile rivali per una sera

Pubblicato

su

I due giocatori della Lazio, in attesa degli allenamenti di gruppo, si sono sfidati su FIFA20 mandando tutto in diretta su Twitch

In campo Immobile e Luis Alberto si trovano a meraviglia, facendo sognare ogni volta i tifosi della Lazio con gol e prestazioni altisonanti.

Per una volta i due si sono ritrovati ad essere avversari in attesa che comincino gli allenamenti di gruppo. Durante una diretta su Twitch dello spagnolo, i due biancocelesti si sono affrontati su FIFA20. Due volte su tre ha avuto la meglio il numero 17. Non sono mancate risate e battute, a constatare la grande sintonia che non esiste solo all’interno del terreno di gioco.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.