Lotito su Expo 2030: «Li ho chiamati e nessuno mi ha risposto. Ecco come sono andate le cose»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotito su Expo 2030: «Li ho chiamati e nessuno mi ha risposto. Ecco come sono andate le cose»

Pubblicato

su

Lotito su Expo 2030: «Li ho chiamati e nessuno mi ha risposto. Ecco come sono andate le cose». Il patron della Lazio fa chiarezza

La Lazio non ha ancora esposto il logo di Expo2030. Nonostante l’apertura di Lotito, il logo non è comparso sulle maglie biancocelesti. In molti aspettavano il derby per vedere i giocatori capitolini con Roma Expo 2030 sul petto. Così non è stato e, sempre secondo il patron, questo sarebbe accaduto per evitare di alimentare la polemica con la Roma. Da parte dell’organizzazione c’è stato il silenzio anche se il comitato promotore ha detto di aver puntato ai massimi livelli del calcio italiano e infatti accosterà il proprio nome alla Nazionale, impegnata contro la Macedonia del Nord. Sulle pagine de La Repubblica, il patron ha cercato di fare chiarezza.

LOTITO– «Nessuno mi ha inviato il logo di Roma Expo 2030. Li ho chiamati quattro volte, nessuno mi ha risposto. Mica posso mettere un marchio senza l’autorizzazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.